Ordesa Fondazione offre uno dei suoi aiuti Fondazione Montblanc

Lo scorso 22 novembre è stata portata a termine la consegna dei premi della XIV Edizione del Bando di Aiuti della Fondazione Ordesa, destinati a quelle organizzazioni che lavorano per migliorare le condizioni di vita, l’alimentazione e la salute nell'infanzia nei paesi in via di sviluppo.

La Fondazione Montblanc ha ottenuto parte dei 400.000 euro che la Fondazione Ordesa ha ripartito tra le 60 organizzazioni beneficiarie nell'attuale edizione. Il progetto al quale queste sovvenzioni sono destinate, ha come scopo la riabilitazione dell'infrastruttura dell'Assistenza Sanitaria di Base, Chirurgia Pediatrica e Banca del Sangue nel distretto sanitario di Mont-Ngalufa- e nella regione di Kinshasa (R. D. Congo). Il progetto è stato presentato da María José García-Celma, membro della Real Academia di Farmacia di Catalogna e del Patronato della Fondazione Montblanc; e María Pilar Arregui, direttrice della Fondazione Montblanc.

La consegna, celebrata alla Real Academia di Farmacia di Catalogna, è stata presieduta dalla vicedirettrice generale della Promozione della Salute, Carmen Cabezas; il capo dell'Area di Supporto ai Giovani Tutelati del Consiglio del Lavoro, Francesc Balagué; il sindaco di Sant Boi de Llobregat, Lluïsa Moret; la presidente della Fondazione Ordesa, Isolda Ventura; e il membro della Real Academia di Farmacia di Catalogna, Miquel Ylla-Català.

Maggiori informazioni SÌ, ACCETTO